Benvenuto su Lode a te Forum. Clicca qui per registrarti

Spazio Partners

Cerchiamo autori che desiderano diffondere la parola di Gesù, leggi come diventare autore oppure scrivici.

Visitaci su Lodeate.it

Amo Gesù Ebook
Gratis su Google Play

Non avere paura mentre guardi al futuro

Le intenzioni di preghiera per gli utenti del forum, ricordiamo che una ricca raccolta di preghiere e novene sono disponibili su Lode a te Blog.

Moderatori: Fondatori, Autori

Parole chiavi per questo argomento
guardi, non, futuro, avere, paura, mentre, problema, serenità, affida, fondamentale, meravigliosa, denaro, genere, avventura, favore

Non avere paura mentre guardi al futuro

Messaggioda Daniela » 17/09/2015,,
utilizza » Firefox Firefox » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1536 x 864 1536 x 864.

Non avere paura mentre guardi al futuro. Io sono con te in ogni passo che fai. Ho pianificato tutto prima di te, quindi aspettami, ti mostrerò la via. Non c'è paura, poiché non ti lascerò mai solo. Metti la tua mano nella Mia e non ti sforzare mentre camminiamo insieme in quella grande e meravigliosa avventura che è la vita. Svegliati ogni giorno sapendo che ti ho preceduto e che il Mio favore è con te. Gioisci perché questo è il giorno che ho fatto solo per te!

futuro.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Daniela

Autore

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

Grazie a Daniela da parte di:  Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su MySpaceCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Non avere paura mentre guardi al futuro

Messaggioda Maria Cristina » 20/09/2015,,
utilizza » Google Chrome 12 Google Chrome 12 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1188 x 668 1188 x 668.

La serenità di spirito è una condizione essenziale per vivere pienamente la vita. Imparare ad affidarsi è una cosa fondamentale... il problema è che in genere ci si affida ciecamente alle cose del mondo (denaro, carriera, amicizie ecc.) e si trascura l'Unico Vero Amico che è Gesù. Affidandoci a Lui impariamo il significato di "Pace a te"....
:here:
Maria Cristina
Maria Cristina

Autore

Informazioni utente Informazioni utente